Home Il Gruppo La Musica I Racconti Novita' link

La Musica dei Tubi Forti ha origini lontane. Era il 1721 quando il fondatore del gruppo prese la sua fender stratocaster e, fissato ben saldo il twin reverb sul dorso del mulo, partì in cerca di corrente (quella elettrica di intende).Da allora i Tubi Forti ne hanno fatta di strada, hanno fatto case, hanno fatto pane, hanno fatto un po' tutti i mestieri evidenziando la loro assoluta incapacità e inutilità in questo porco mondo. Per questo hanno deciso di buttarsi sulla musica (d'altra parte in questo settore c'e' talmente tanta gente inutile  che uno più uno meno....) e di portare al mondo il loro verbo..

In questa pagina e' possibile ascoltare o scaricare le canzoni dei Tubi Forti in modo assolutamente gratuito (e voglio anche vedere che qualcuno è disposto a pagare...).

Sono stati inseriti brani tratti dal CD Tubi Forti registrato in un agriturismo Toscano nel lantano (non e' un errore di battitura) 1998. Il sound e' fortemente influenzato dal livello alcolico gentilmente fornito dal Brunello di Montalcino e dalla Birra, sempre e ovunque inseparabile compagna.

La compressione dei file nel formato mp3 ha portato una inevitabile perdita di qualità (per poter mettere più canzoni abbiamo compresso tutto il comprimibile) ma d'altra parte anche la base di partenza non era un gran che...


Tubi Forti - Tubi Forti

  1. La Crosta
  2. Cunici Come Prima
  3. Il Rock di Capitan Giuliano
  4. Guardo gli Asini
  5. Non Amarmi, Trombami
  6. In Prigione, In Prigione
  7. Figa non c'e'
  8. Medley - La Maiala - Ti ho comperato
  9. Fallo Cappellone
  10. Non ho l'Hatu
  11. Cazzo Culo Tette Figa
  12. Culio
  13. Commiato

 
Domande o problemi che riguardano questo sito WEB possono essere direttamente inviate a mailto:postmaster@tubiforti.org.
Copyright © 2001 [TubiForti]. Ultimo aggiornamento: martedì settembre 29, 2009.

Questo sito ha scopo esclusivamente ludico. Per i contenuti goliardici se ne consiglia la visione ad un pubblico adulto e vaccinato. La musica delle canzoni inserite nel sito è dei rispettivi autori. Se qualcuno ritiene che siano stati  lesi i diritti d'autore o si ritiene in qualsiasi modo danneggiato  ci informi, la canzone incriminata sarà immediatamente rimossa. I  testi sono  di proprietà dei Tubi Forti. Possono essere utilizzati liberamente alle seguenti condizioni:1. Si esclude lo scopo di lucro, 2. A vostro rischio e pericolo, 3. Citate gli autori (Tubi Forti), ve ne saranno grati.